Un infortunio sul lavoro? Hai 10 anni di tempo per agire ed ottenere il giusto risarcimento.
Ma tu non aspettare, chiama oggi. Ci prenderemo cura di te.
Nessuna spesa anticipata
Pagamento in caso di esito positivo.
Alta specializzazione dei nostri esperti.
Una vera piaga sociale ed un diritto talvolta sottovalutato. Secondo l’Inail negli ultimi anni la media statistica relativa agli infortuni sul lavoro è di circa 900.000 infortuni di cui circa 1100 mortali.
Per le vittime di un infortunio sul lavoro le conseguenze possono essere sia fisiche che legali, soprattutto quando insorgono conflitti con il datore di lavoro. Delegare ad una terza parte la gestione del rimborso può facilitare il buon esito della pratica ed ottenere il giusto risarcimento, per ritornare al lavoro più sereni.
Spesso invece accade che il danno subito venga sottovalutato in rapporto alla sua effettiva entità e addirittura non venga messa in atto alcuna richiesta di rimborso. I casi inerenti ad infortuni sul lavoro, o in itinere, si presentano con una possibilità di duplice tutela per il danneggiato. Per alcune voci di danno risponde l’Inail, secondo le leggi vigenti, con una tutela attivata attraverso la denuncia di infortunio presentata dal datore di lavoro.
La nostra agenzia Essere Solution può intervenire per far ottenere a chi ha subito un infortunio sul lavoro, dal responsabile civile e /o dalla sua assicurazione, il risarcimento del cosiddetto” danno differenziale ”, ossia le voci di danno che non sono a carico dell’ Inail.
Queste comprendono parte del danno biologico e patrimoniale, il danno morale e la perdita di possibilità professionali a seguito dell’infortunio.
TUTTO QUESTO E’ UN TUO PRECISO DIRITTO!! FALLO VALERE OGGI STESSO.